Presentato il progetto per l'Odgen Centre della Durham University, in attesa della consultazione che raccoglierà il parere di cittadini e studenti sulla struttura ideata dall'architetto-star di origine polacca.
Si è conclusa con la scelta di un'opera estranea ai clamori della star-architecture, la diciottesima edizione del riconoscimento che consacra la migliore tra le costruzioni premiate nell'anno dal RIBA.
Come ogni anno, Building Design ha "riconosciuto" il più brutto edificio portato a termine durante gli ultimi dodici mesi nel Regno Unito, assegnando il premio-burla che fa da contraltare allo Stirling Prize.
Il progetto di un nuovo insediamento in odore di speculazione all'interno dell'ex-area portuale mette a rischio la permanenza della città nell'elenco dei luoghi protetti dall'UNESCO.
Prima donna a ricevere il Pritzker nel 2004 ed esponenete del circolo esclusivo degli architetti-star, riceverà lo Jane Drew Prize per avere contribuito a migliorare la condizione femminile in architettura.
Campagna di The Architects'Journal per alimentare il dibattito sulla presenza femminile nella professione, con un numero monografico speciale e un premio destinato alle migliori progettiste di oggi e domani.
Il quartier generale a Londra del più celebre motore di ricerca si trasferirà in una nuova sede, all'interno di un complesso integrato da residenze e negozi, affidato allo studio Allford Hall Monaghan Morris.
A Jacques Herzog & Pierre de Meuron l'incarico di progettare a Oxford la sede della nuova scuola di studi politici, economici e giuridici, che dovrà essere completata nei prossimi quattro anni.