Residenza sanitaria assistenziale a Cremona

risultati concorso

pubblicato il:

 

Il raggruppamento tra la A.M. Architetti s.r.l. [ www.amagroup.net ] dell'architetto Alfonso Mercurio, capogruppo, gli architetti Giuseppe Brogna, Maria Cianci, Ivana Mancini, Irene Fascetti e gli ingegneri Aniello De Ponte, Fabio Mazzetti e Fabio Santori, si è aggiudicato il Concorso di Progettazione per la Realizzazione di una Nuova Palazzina da destinare a Residenza Sanitaria Assistenziale e servizi vari presso il Centro Geriatrico Soldi di Via Brescia a Cremona.

 

Il Concorso, anonimo, in unica fase, indetto dalla Fondazione Città di Cremona, ha visto la partecipazione di 25 team di progettisti residenti nell'Unione Europea, e la graduatoria finale, stilata dalla giuria, vede:

  • al 1° posto la A.M. Architetti s.r.l. di Roma,
  • al 2° posto la STS Servizi Tecnologie e Sistemi di Bologna
  • al 3° posto  l'Associazione Temporanea rappresentata da Massimiliano Beltrami di Cremona.

 

Venerdì 15 dicembre 2006, successivamente alla cerimonia di posa della prima pietra della terza palazzina del Complesso Geriatrico Soldi, a partire dalle ore 17,30, presso la sede della Fondazione Città di Cremona in P.zza Giovanni XXIII n. 1, sarà presentato il progetto vincitore della A.M. Architetti s.r.l. e inaugurata la mostra di pittura Nuovo Romanticismo.

La giornata si concluderà con un concerto di chitarra classica del maestro Ivano Tamburano.  


Correlazioni su pA

Concorso Residenza sanitaria assistenziale
5 luglio 2006

 

Ai Weiwei arte Austria Notizie risultati concorsi nazionali