Vietato l'ingresso, i nuovi camerini d'autore del Teatro Arcimboldi Milano da visitare a settembre

visite gratuite + concerto + sketchmob

pubblicato il:

Milano, 4 - 10 settembre 2021

Aperte le prenotazioni per visitare i camerini di VIETATO L'INGRESSO il progetto inedito di TAM Teatro Arcimboldi Milano, ideato e curato da Giulia Pellegrino.

Adottati da 17 studi di progettazione, grazie anche al supporto di più di 120 partner tecnici, aziende e maestranze, a settembre quei luoghi magici e segreti si preparano a entrare in scena con una nuova anima.

Durante la settimana del supersalone, il TAM aprirà le porte di quei luoghi dove normalmente è vietato l'ingresso, e i visitatori potranno entrare negli spazi privati degli artisti, immaginarsi la metamorfosi dell'attore e ammirare i nuovi camerini d'autore.

Oltre ad apprezzare l'alta qualità delle proposte, gli stili e le soluzioni di design adottate dagli Studi, fino al 27 settembre si potrà votare il proprio camerino preferito.

Il progettista della proposta più votata riceverà l''incarico di ristrutturare il "Camerino Muti", il principale camerino del teatro che negli anni ha ospitato artisti come Roberto Bolle, Sting, Paolo Conte, Bob Dylan, Elton John, Liza Minelli, Charles Aznavour, David Parsons, Ludovico Einaudi.

Gli Studi

Atelierzero / BDGS e Daniela Volpi / Studio .Cagnato / Calvi Ceschia Viganò Architetti Associati / DAP Studio / Gio Latis Studio / Galante + Menichini Architetti / Lupettatelier / NM Nick Maltese Studio / Park Associati / Monica Baio Nicola Quadri / rgastudio / Francesco Rota Architettura / Enrico Scaramellini Architetto / SenseLab + Nicolò Gobini / Paolo Volpato & Caterina Steiner / studio wok

VIETATO L'INGRESSO | TAM TEATRO ARCIMBOLDI MILANO
Milano, viale dell'Innovazione 20
4- 10 settembre 2021

PRENOTAZIONI VISITE GRATUITE
ticket.teatroarcimboldi.it

Altre iniziative

Ad accogliere il pubblico, in programma anche altre iniziative, tra gli eventi

  • il 6 settembre ore 21.00
    Lorenzo Palmeri in concerto con l'anteprima di "4. Crediti Cosmici dance floor" il nuovo disco in uscita; 
  • l'8 settembre alle 11 e alle 15
    visite ai luoghi meno accessibili del teatro guidati di ProViaggiArchitettura
  • il 10 settembre dalle 17 alle 21 
    Sketchmob, evento estemporaneo, informale e gratuito, per tutti gli appassionati di disegno a mano libera.

Per tutto il periodo di Vietato l'Ingresso nel foyer sarà presente il Temporary Bookstore la libreria temporanea specializzata in libri di architettura, design, arte, arte contemporanea, fotografia e arti visive in genere, e l'installazione artistica Gerico del designer Lorenzo Palmeri, una parete sonora in marmo già vincitrice della 4a edizione del Marmomac IconAward. 

E infine il nuovo bar dove affacciati sul luminoso e gigantesco foyer del teatro si potrà gustare il sushi firmato Finger's di Roberto Okabe

+ info teatroarcimboldi.it

set 04
set 10

Vietato l'ingresso, i nuovi camerini d'autore del Teatro Arcimboldi Milano da visitare a settembre visite gratuite + concerto + sketchmob
Teatro Arcimboldi Milano, viale dell’Innovazione 20

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario