Pontarolo Engineering S.p.A.

Indirizzo:
via Clauzetto 20
33078 San Vito al Tagliamento (PN), Italia

Telefono: +39.0434.857010
Numero verde:
Fax: +39.0434.857014

E-Mail:
Sito WEB: http://www.pontarolo.com

avete scritto di voi
Al momento della segnalazione, non è stato lasciato alcun commento.
loading map ...

 

Pontarolo Engineering S.p.a.

 

Cupolex e Beton Stop

Cupolex e Beton Stop

Elementi per vespai aerati costituiti da cupole che velocemente collegate le une alle altre compongono una struttura autoportante atta a ricevere il getto in calcestruzzo ed elemento atto alla chiusura delle aperture laterali di Cupolex per adattare il vespaio a tutte le misure di progetto.

Cupolex Rialto

Cupolex Rialto

Vespaio aerato per altezze fino a 250 cm costituito da cupole, tubi e basamenti che, velocemente collegati gli uni agli altri, compongono una struttura autoportante atta a ricevere a il getto di cls. Rialto viene anche impiegato per realizzare vasche di raccolta delle acque meteoriche e per la dispersione dei volumi eccedenti attraverso il terreno.

Climablock

Climablock

Sistema costruttivo per pareti in calcestruzzo che integra in un'unica soluzione l’elevato isolamento termico del polistirene e la resistenza meccanica del cls. Il sistema si basa sui casseri Climablock che velocemente collegati tra loro, formano una struttura atta al getto di cls.

Mensolino

Mensolino

Elemento costruttivo in acciaio zincato che consente di realizzare solette a sbalzo senza il verificarsi del problema del ponte termico.
Mensolino può essere impiegato in costruzioni edificate con i sistemi tradizionali oltre che con il sistema Climablock.

Listoplate

Listoplate

Piastra in legno per esterni , permette di creare soluzioni eleganti e raffinate per riscaldare con naturalezza anche gli spazi all’aria aperta. Listoplate unisce funzionalità e bellezza, grazie alla capacità drenante della piastra di supporto e alla sua facilità di posa.